Sanremo_it 3 2013 cover

SANREMO.IT enjoy riviera & cote d’azur” è stata la prima realizzazione di Innovation Media, un sistema multi-mezzo editoriale di promozione del territorio, di alta gamma, con zona di interesse il distretto turistico di Riviera, inteso come il territorio della Riviera dei fiori e della Palme, Monaco e Costa Azzurra. Questo territorio comprende quindi località come Sanremo, Monaco, la metropoli Nice & Cote d’Azur, Alassio.

SANREMO.IT enjoy riviera & cote d’azur è realizzato utilizzando tre diversi mezzi editoriali:

  • magazine cartaceo in 4 lingue distribuito in strutture di alta gamma con cadenza trimestrale
  • magazine digitale in 4 lingue distribuito su web e su una lista di indirizzi riservati, ad alta capacità di spesa
  • web con aggiornamenti costanti

SANREMO.IT è una testa giornalistica regolarmente registrata sia per il mezzo editoriale cartaceo che per quello web.

SANREMO.IT ha una distribuzione certificata per Monaco e Costa Azzurra in strutture di alto livello come lo Yacht Club o il Fairmont di Monaco. La distribuzione in Riviera avviene invece direttamente ma sempre in strutture di alta gamma comprendendo, oltre agli hotel, anche i porti della provincia di Imperia. A supporto di questa distribuzione siamo anche all’interno dei locali uffici del turismo.

SANREMO.IT è distribuito anche fuori del distretto turistico come per esempio negli hotel 4 e 5 stelle di Milano ed in alcune strutture di Livigno. Ha portato particolare interesse l’ingresso di SANREMO.IT, primo giornale ad essere presente, sul treno internazionale Nizza Mosca dove si parla esclusivamente russo e che impiega due giorni di viaggio.

sanremo-it-web

Tutti i mesi di dicembre, SANREMO.IT dedica la sua copertina alla bellezza femminile. Il numero di dicembre 2012 è stato dedicato a Cecilia Anfossi Miss Liguria 2012, mentre il mese di dicembre 2013 ha visto invece l’inizio di una stupenda relazione internazionale con l’organizzazione di Miss France e la presenza di Aurianne Sinacola Miss Cote d’Azur 2013 arrivata 5 al concorso di Miss France 2014. Nei prossimi numeri avremo la nuova Miss Cote d’Azur 2014: Charlotte Pirroni.

Oggi SANREMO.IT si avvia al suo terzo anno di vita.